erotismo sesso come fare sesso al meglio

Non datevi immediatamente per vinte. Tra le pratiche sessuali più richieste dagli uomini possiamo annoverare il sesso orale: Certo, si tratta di una pratica molto intima, non tutte le donne sono disposte a realizzarla e, soprattutto come per qualsiasi gesto occorre essere a proprio agio. Anche gli uomini hanno un punto che, come il punto G, se ben stimolato, li predispone a momenti di vero piacere.

Si tratta del punto L! Se poi volete sbizzarrirvi completamente e il vostro partner è particolarmente fantasioso, provate con il Rusty Trombone. Ama le sue movenze erotiche e i gesti che lei compie per lui.

Chi ha detto che mangiare non è sexy? Certo, dipende da cosa si mangia e da come lo si fa. Un altro modo di sedurre il vostro uomo è quello di abbinare ai vostri gesti sexy e erotici del cibo: Utilizzate ingredienti afrodisiaci per le vostre ricette d'amore: Ebbene, il lato b è una parte del corpo molto erotica da guardare e non solo! Il lato b della donna esercita da sempre un fascino particolare per gli uomini.

Pensate a sorprendere il vostro uomo facendogli esplorare anche il lato b del piacere! La fantasia non conosce limiti e vedrete che anche il vostro uomo apprezzerà e parteciperà volentieri ai giochi erotici in maschera. Questi sono i dieci gesti che fanno impazzire di piacere un uomo e che farà fatica a dimenticare! Mettete in pratica queste idee e personalizzatele, adattandole alle esigenze del vostro uomo per farlo godere al massimo! Scopri anche su alfemminile: Sesso Tutti gli articoli.

Amore e psicologia Come fare impazzire un uomo a letto: Partiamo dall'importanza dei preliminari, en in particolare del bacio per stimolare il desiderio e vivere con: Prima di provare desiderio le donne hanno bisogno di raggiungere uno stato d'eccitazione. Ditecelo, che non vedete l'ora di vederci nude, baciateci sul collo, scriveteci un biglietto e lasciatecelo nel cestino del pranzo, lasciate una rosa sulle nostre lenzuola. Il miglior genere di sesso potrà essere tanto spontaneo quanto lo vorrete, se voi lo programmate.

Segnatevi l'appuntamento sul calendario, e incontratevi al momento prestabilito. Accendete una candela, mettete su un po' di musica sexy e predisponetevi lo scenario giusto per una splendida notte d'erotismo. Un appuntamento sessuale è il momento sacro per praticare l'erotismo nella sua forma più spontanea. A volte vi diranno che a loro non importa quanto spesso si faccia l'amore, ma la verità è che si tratta di un punto importante, specialmente per gli uomini.

Per le donne, se non sono dell'umore, questo spesso significa che non sono eccitate, o in alternativa che provano un senso di frustrazione nei vostri confronti. Per loro, prima del desiderio dev'esserci sempre un principio d'eccitazione. Non deve necessariamente trattarsi di un rapporto sessuale di natura circense, di quelli durante i quali ti appendi al soffitto.

A volte il sesso di manutenzione si rivela dell'ottimo sesso. Potreste perfino scoprire che il risultato sarà che in seguito avrete molti meno scatti di nervi reciproci, che vi manifesterete più affetto, e che tenderete a voler avere dei rapporti sessuali più frequenti.

Io sono una terapista. Mi guadagno da vivere insegnando la gente a comunicare. Ho anche scritto numerosi libri sull'argomento. Non ha a che vedere con la comunicazione verbale. Il sesso migliora significativamente quando vi sentite liberi di trasmettere al vostro partner che cosa desideriate a letto.

Non aspettatevi che vi sappiano leggere nel pensiero, non è possibile. Molti di noi pensano fra sé e sé: È del tutto falso.

Ma ci sono ben altri modi per mostrare al vostro partner che cos'è che vi eccita. Provate a non adoperare le parole, imbavagliate con gentilezza la bocca del vostro partner con un foulard di seta, adoperando per una notte quel silenzio come se si trattasse del vostro sex toy.

L'assenza di qualsiasi suono sarà in grado di comunicarvi più di quanto non abbiate mai scoperto sulle cose che eccitano il vostro partner. Loro vogliono solo seguire il flusso e percepirne l'intensità e le sensazioni. Se invece siete quel genere di persona che ama parlare durante il sesso, e anelate a un feedback da parte del partner, cominciate mostrando dell'apprezzamento.

Otterrete sempre una maggiore frequenza nelle cose che vi piacciono, se le saprete apprezzare. Per un sesso migliore, non dite al vostro partner: E se siete fra quelli che amano urlare, accomodatevi pure. Ma non sarà necessario urlare ogni santa volta. Il sesso potrà essere ottimo comunque.

C'è chi pensa che il sesso migliore significhi gettare i propri partner sul materasso, facendo loro assumere almeno sedici posizioni diverse, altrimenti non se ne sentiranno soddisfatti. Non siete tenuti a sbatacchiare il vostro partner a destra e a manca sul letto, o a scalmanarvi come matti, se volete fare del buon sesso. Anzi, a volte è perfino più sexy costringersi a rilassarsi, e a godersi una determinata posizione prolungandola oltre il solito limite.

Molte di noi proveranno a muoversi, non perché faccia male, ma perché ci farà dannatamente piacere. Gioia, estasi, felicità, sono tutti sentimenti ai quali risulta difficile abituarsi. Anzi, possono addirittura risultare scomodi.

Ma prima di muovervi o cambiare posizione, durante o immediatamente dopo il coito, provate a capire se riuscirete a vincere la sfida di prolungarne l'estasi quanto più a lungo possibile. Provate a non muovervi affatto, e scoprite se ce la fate.

In seguito, trattenetevi dalla tentazione di alzarvi immediatamente dal letto per correre a farvi una doccia o infilarvi in bagno. Rimanete nella posizione in cui avete portato a termine il vostro amplesso, e intrattenetevici il più a lungo possibile. Cercate di godervi quell'energia che sentite scorrere fra voi, e di rilassarvi all'interno del legame che avrete formato. Cercate di sostenerne la gioia. Esistono tanti libri che vi diranno che l'unico orgasmo buono è quello in cui voi e il vostro partner vi guardate l'un l'altro, tenendo gli occhi ben aperti mentre raggiungete contemporaneamente l'orgasmo.

Per quanto mi riguarda non ci riesco affatto a meno che i miei occhi non siano entrambi ben chiusi, o a meno che non mi ritrovi con un cuscino in faccia. D'altronde noi tutti siamo diversi. A volte vi piacerà guardare dritto negli occhi il vostro partner.

Ma ci saranno anche altri momenti in cui distrarvi per concentrarvi sull'altro finirà per depauperare l'intensità della vostra esperienza.

GIOCHINI DI COPPIA SITI PER CHATTARE GRATIS

Erotismo sesso come fare sesso al meglio

Sognare di far l amore chat incontri italia

Anche gli uomini hanno un punto che, come il punto G, se ben stimolato, li predispone a momenti di vero piacere. Si tratta del punto L! Se poi volete sbizzarrirvi completamente e il vostro partner è particolarmente fantasioso, provate con il Rusty Trombone. Ama le sue movenze erotiche e i gesti che lei compie per lui.

Chi ha detto che mangiare non è sexy? Certo, dipende da cosa si mangia e da come lo si fa. Un altro modo di sedurre il vostro uomo è quello di abbinare ai vostri gesti sexy e erotici del cibo: Utilizzate ingredienti afrodisiaci per le vostre ricette d'amore: Ebbene, il lato b è una parte del corpo molto erotica da guardare e non solo! Il lato b della donna esercita da sempre un fascino particolare per gli uomini.

Pensate a sorprendere il vostro uomo facendogli esplorare anche il lato b del piacere! La fantasia non conosce limiti e vedrete che anche il vostro uomo apprezzerà e parteciperà volentieri ai giochi erotici in maschera. Questi sono i dieci gesti che fanno impazzire di piacere un uomo e che farà fatica a dimenticare!

Mettete in pratica queste idee e personalizzatele, adattandole alle esigenze del vostro uomo per farlo godere al massimo! Scopri anche su alfemminile: Sesso Tutti gli articoli. Amore e psicologia Come fare impazzire un uomo a letto: Partiamo dall'importanza dei preliminari, en in particolare del bacio per stimolare il desiderio e vivere con: Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile.

Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Sei in cerca di ispirazione? Con l'aggiunta di quei pochi segni dell'età che denunciano una vita vissuta intensamente, tra cause politiche, grandi amori, buon cibo e tantissimi sorrisi.

In questa gallery dagli anni 70 a oggi, tutti i suoi look da red carpet e da manifestazione, i due mondi apparentemente inconciliabili di questa star straordinaria. Quanto burro contengono questi biscotti tanto sono buoni. Se in inverno a rincarare la dose di una sessualità apatica ci sono la stanchezza di una giornata di lavoro, lo stress dei molteplici impegni e la mancanza di privacy quando si hanno dei figli, in estate la maggior voglia di relax e di tempo libero possono aiutare a risvegliare i sensi e vivere la sessualità in modo ludico.

Oltre al puro piacere, durante l'amplesso si trasmette senso di appartenenza, complicità, allegria che danno linfa vitale alla relazione sentimentale" spiega Marinella Cozzolino, psicoterapeuta e sessuologa. Per riattivare la chimica sessuale, riscoprite la fisicità dell'altro senza tabù e lasciate che il vostro uomo faccia lo stesso. Non servono strategie né completini intimi, basta solo seguire le sensazioni, ascoltare i propri desideri e le proprie fantasie, permettendo di farci trasportare dal piacere.

Fate parlare il corpo. Lasciare che sia lui ad esprimersi senza usare le parole ha tanti vantaggi: Le persone che vivono con gioia la propria fisicità e che amano mostrarsi ed essere ammirate hanno, in genere, rapporti sessuali più soddisfacenti. Nella sessualità, buona dose di piacere è data dalla componente esibizionistica.

Ma bisogna riuscire a farlo in maniera assolutamente naturale. Per il partner che ci ha scelti ammirare il nostro corpo nudo è fonte di enorme godimento, non possiamo negarglielo per qualche smagliatura. Evitate di farlo e sostituite la vostra immagine con quella del bellissimo ed eccitante corpo del vostro partner. Non è, non per tutti, quella in grado di dare maggior soddisfazione ai partner.

È preferibile che la donna sia sopra. Si ottengono in questo modo numerosi vantaggi: